PACCHETTI PRE-TRASFERIMENTO

 
 

Scoprire ed esplorare le isole Canarie: i nostri pacchetti soggiorno pre-trasferimento

Comprendere in una settimana le opportunità che le isole Canarie possono offrirti? Affidati ai nostri dieci anni di esperienza e alla nostra professionalità.
PACCHETTO COMPLETO ‘SOGGIORNO PRE-TRASFERIMENTO'
Il pacchetto ‘soggiorno pre-trasferimento’ ti permette di trascorrere sette giorni a Gran Canaria o Fuerteventura godendo di servizi e vantaggi distintivi rispetto ad un tradizionale soggiorno turistico: scopri qui sotto di cosa si tratta e in che modo può esserti utile!

Cos’è esattamente il pacchetto pre-trasferimento?

Il pacchetto ‘soggiorno pre-trasferimento’ è un esclusivo pacchetto di servizi - dedicati a chi intende approfondire la conoscenza delle isole Canarie - creato per la prima volta dieci anni fada Pierangelo Perazzi, fondatore di Vivere alle canarie.

I nostri pacchetti pre-trasferimento sono stati progettati grazie ad una approfondita conoscenza della realtà locale e dei concreti bisogni di chi - in vista di un potenziale trasferimento - desidera comprendere in modo adeguato i principali aspetti della vita quotidiana alle Canarie: abitazione, lavoro, servizi etc.

Con il supporto del nostro team, potrai programmare ben due tour a scelta traTour Servizi (per esplorare tutti gli aspetti della vita quotidiana alle Canarie), Tour Territoriale (per analizzare le zone residenziali che meglio si adattano alla tipologia di casa che vuoi per te e la tua famiglia) e Tour Commerciale (per comprendere come e dove avviare un business in base ai presupposti più efficaci).

Inoltre, compresa nel tuo pacchetto, potrai godere di un’auto a noleggio gratis per l’intera settimana: una grande opportunità per approfondire la conoscenza dei luoghi che preferisci in piena libertà.

Come verrà organizzato e concordato il pacchetto pre-trasferimento?

• Definiremo insieme le date del tuo soggiorno tramite un colloquio dedicato su Skype.

• Prima della tua partenza, il tuo consulente ti fornirà ogni documento e informazione necessaria al tuo viaggio.

• All’aeroporto troverai un nostro referente che ti accoglierà e ti accompagnerà in aeroporto al momento di ripartire.

• Una volta raggiunto il luogo in cui soggiornerai, ti verrà consegnata l’auto che terrai per tutta la settimana.

• In seguito, sarai accompagnato al tuo appartamento e ti daremo una mappa dell’isola, suggerendoti i migliori locali dove poter pranzare o cenare in base ai tuoi desideri.

• Ti daremo le indicazioni necessarie per raggiungere comodamente gli uffici di Vivere alle Canarie e riceverai una tessera telefonica spagnola subito attiva.

• Ti daremo tutti gli appuntamenti per i Tour e per la consulenza in ufficio, successiva ai tour, grazie alla quale potrai prenotare eventuale prossimi appuntamenti, viaggi o programmare i tuoi primi passi per il trasferimento.

Desideri maggiori informazioni sui nostri Pacchetti pre-trasferimento?

Contatta lo staff di Vivere alle Canarie, saremo lieti di conoscerti e di rispondere alle tue domande!


PACCHETTO COMPLETO ‘SOGGIORNOPRE- TRASFERIMENTO 2 ISOLE’



Tutti i vantaggi del pacchetto pre-trasferimento, ma moltiplicati per due: l’obiettivo del pacchetto ‘Soggiorno pre-trasferimento2 Isole’ è quello di farti esplorare Gran Canaria e Fuerteventura in modo da poterle confrontare e valutarne al meglio ogni opportunità.

Il pacchetto comprende una serie di servizi, appositamente studiati per ottimizzare il tempo a disposizione e ottenere il massimo vantaggio dal proprio soggiorno:

• 10 giorni di soggiorno, così suddivisi: cinque a Gran Canaria e cinque a Fuerteventura.

• Volo a/r per due persone da e per l’Italia

• Volo interno da Gran Canaria a Fuerteventura

• Noleggio auto gratuito per l’intero soggiorno

• Un tour di esplorazione per ogni isola (Servizi/Territoriale/Commerciale)

• Consulenza personalizzata presso i nostri uffici

Sebbene non compresa nel ‘Pacchetto pre-trasferimento 2 isole’, in caso di interesse l’isola di Lanzarote - facilmente raggiungibile con un breve tragitto via traghetto da Fuerteventura - potrà essere inserita in uno specifico piano di esplorazione, prevedendo una giornata da dedicare anche alla conoscenza di quest’ultima isola.

Anche per il ‘Pacchetto ‘pre-trasferimento 2 isole’ decideremo insieme le date per il tuo soggiorno e ci occuperemo di qualsiasi aspetto operativo concernente i voli, il soggiorno etc.

Una volta giunto a destinazione, verrai accompagnato nell’appartamento dove soggiornerai, ti verrà consegnata l’auto e una scheda telefonica spagnola per effettuare le tue chiamate. Ti verrà quindifornito il programma della tua vacanza esplorativa con gli appuntamenti per i tour, per la consulenza in ufficio e le date e gli orari dei vari spostamenti.

Desideri maggiori informazioni sui nostri Pacchetti pre-trasferimento?

Contatta lo staff di Vivere alle Canarie, saremo lieti di conoscerti e di rispondere alle tue domande!